FAQ

Qui puoi chiarire qualsiasi dubbio sui nostri processi, prodotti e servizi.

È SICURO ACQUISTARE A ERNUS®?

Fare acquisti sul nostro sito è 100 sicuro. Tutte le informazioni inserite nella nostra piattaforma di e-commerce sono crittografate utilizzando la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) ed è memorizzata con una crittografia AES-256. Abbiamo il gateway di pagamento Latam PayU che segue tutti i requisiti PCI-DSS e implementa standard aggiuntivi accettati dal settore per la gestione sicura delle informazioni sui mezzi di pagamento.

COME ACCEDERE A ERNUS®?

La nostra piattaforma di e-commerce ti aiuta ad accelerare e risparmiare tempo sui futuri acquisti in modo rapido e semplice. Devi solo registrare le informazioni richieste sui moduli solo una volta. Questo creerà automaticamente il tuo account.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Accettiamo i metodi di pagamento identificati nel processo di gateway di pagamento della nostra piattaforma. Il pagamento sarà effettuato tramite carte di credito: MasterCard, Visa, American Express, Diners Club o carte di debito: Maestro ed elettrone.

COME POSSO TRACCIARE L’ORDINE?

Una volta confermato il pagamento, invieremo il tuo prodotto e riceverai un’email di conferma con il numero di guida del tuo ordine. È possibile consultare in qualsiasi momento lo stato della spedizione attraverso la pagina del trasportatore.

POSSO FARE UN CAMBIAMENTO?

Il termine massimo per la richiesta di modifica sarà di trenta (30) giorni di calendario calcolati a partire dalla data di ricevimento dell’ordine. I prodotti non devono mostrare segni di utilizzo, lavaggio o qualsiasi tipo di modifica o personalizzazione. Questo deve contenere tutte le etichette originali, gli elementi di presentazione e la confezione.I costi di trasporto e gli altri soggetti coinvolti nel cambiamento del bene saranno coperti dal consumatore.

COSA POSSO FARE SE HO DEI PROBLEMI AL MOMENTO DEL PAGAMENTO?

Se si effettua un pagamento e viene notificato che il pagamento è stato rifiutato, è necessario contattare il servizio clienti PAYU per il motivo del problema.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Se vuoi contattarci puoi farlo attraverso la sezione contatti o inviare una mail a info@ernus.co saremo lieti di assisterti.

ERNUS® EFFETTUA SPEDIZIONI INTERNAZIONALI?

Attualmente solo le consegne sono effettuate nel territorio Italiano.